Offerta fotografo matrimonio napoli

Offerta fotografo matrimonio Napoli

Vuoi un fotografo per matrimonio a Napoli economico ma senza perdere di vista la qualità? Allora devi scoprire le offerte per avere un eccellente fotografo per il tuo matrimonio a Napoli

Offerta fotografo matrimonio Napoli

Prima di entrare nel vivo e scoprire quali offerte ti aspettano per avereun fotografo d'eccezione per il tuo matrimonio a Napoli, ti consigliamo di dare un'occhiata a tutte le foto che abbiamo realizzato e caricato sul nostro sito (che puoi vedere qui). O, meglio, non proprio tutte ma sicuramente quelle più significative.

Se cerchi, però, dei prezzi standard validi per tutte le occasioni, non possiamo fornirtele. Il motivo è presto detto: ogni lavoro, infatti, deve essere personalizzato, deve essere tagliato su misura per le esigenze di quel singolo evento. Un esempio? Un conto è avere foto con il drone e un altro senza. Un conto è fare foto con una troupe al seguito e un'altra da solo. Insomma, sono davvero tante le variabili e non fidarti di chi ha prezzi standard.

Certo, anche noi abbiamo previsto delle offerte per farti avere un fotografo per il tuo matrimonio a Napoli secondo le tue esigenze. In una cornice straordinaria, in un paesaggio straordinario con anche lavori di post-editing, qualora lo si dovesse ritenere necessario.

Come fare per scoprire le offerte del tuo fotografo per il tuo matrimonio a Napoli? Contattarci a questo link o telefonando allo 3275417867

Fotografo per matrimoni a Napoli: Luigi Matino

Fotografo per matrimoni Napoli

fotografo per matrimoni napoli

L'affascinante Castel dell'Ovo con alle spalle il mare che bagna Napoli, i vicoli del centro storico famosi in tutto il mondo e patrimonio dell'Unesco, le colline di Posillipo da cui è possibile ammirare un panorama mozzafiato. Fare il fotografo per matrimoni a Napoli è un qualcosa che, a livello professionale, ti arricchisce, ti forma, ti professionalizza perché ti dà ulteriori spunti per poter immortalare quei momenti che, per qualsiasi coppia, devono essere immortalati ed eterni nel tempo.

Se cerchi un fotografo per matrimoni a Napoli, sei davvero nel posto giusto. Sul mio sito potrai guardare tutte le mie foto con una apposita gallery, la biografia e tutto ciò che può servire per pianificare al meglio il tuo matrimonio. Il mio staff è attento a ogni singola esigenza, ogni singola richiesta fugando quasiasi dubbio.

Non ti resta che contattarci compilando l'apposito modulo oppure telefonando al numero  +39 3275417867. Ti aspettiamo!

Fotografo per reportage a Napoli

Scatto del fotografo per reportage a Napoli Luigi Matino

Non mi occupo solo di immagini scattate in posa nei matrimoni, ma sono anche un fotografo per reportage a Napoli in modo da mettere in risalto ogni particolare, soprattutto quando non si è in posa. Ed è lì, probabilmente, che il fascino della fotografia raggiunge il suo culmine.

Fotografo per reportage a Napoli

Svolgere la professione di fotografo per reportage a Napoli non è semplice perché – accanto a paesaggi splendidi della città come il Vesuvio, il centro storico etc… – bisogna prendere al volo l'occasione giusta per scattare una foto senza che gli attori principali si mettano in posa. Del resto, il reportage è proprio questo: scatti che vivono di soggettività propria e che cercano di dare emozioni sia a chi guarda le foto sia al protagonista. Il mio lavoro di fotografo per reportage a Napoli mi porta non solo all'interno del capoluogo campano ma anche nelle splendite Sorrento, Amalfi, Positano e Capri: ed è proprio qui la differenza. Luoghi unici per foto uniche. Insomma, un mix perfetto.

Se stai cercando un professionista per i matrimoni e un fotografo per reportage a Napoli, sei nel posto giusto. Non ti resta far altro che compilare il form contatti. Per vedere il mio portfolio, basta cliccare qui. Ti aspetto!

 

FROM BROADWAY TO NAPLES

NEAPOLITAN VIEWS FOR INTERNATIONAL ARTISTS

I can’t wait to be shot by you. With these words, the Broadway star, Viktoria Tocca   greeted me after choosing me as her photographer and Naples as set. The Neapolitan August didn’t help us with his temperatures, but between photos and smiles, we managed to not disappoint the expectations of the beautiful and nice Viktoria. So, after eating pizza, singing O’ sole mio in the alleys and admiring Neapolitan colors and shades, I want to show you and advance of the work we realized.http://www.luigimatino.com/da-broadway-a-napoli/

Photographer: Luigi Matino

Hairdresser: Fabio Moio

Interpreter: Emanuele Lattanzio

Location: Naples, historic centre

 

            

 

        

DA BROADWAY A NAPOLI

SCENARI NAPOLETANI PER ARTISTI INTERNAZIONALI

Non vedo l’ora di essere fotografata da lei. È così che mi saluta la star di Broadway Viktoria Tocca dopo aver scelto Napoli come scenario e me come fotografo. Certo, l’agosto napoletano con le sue temperature non ci ha facilitato il lavoro, ma tra foto e sorrisi siamo riusciti a non deludere le aspettative della bella e simpatica Viktoria. Perciò dopo aver mangiato una pizza, aver cantato O’ sole mio tra i vicoli e aver apprezzato le sfumature e i colori partenopei,eccovi un anticipo del lavoro realizzato.

Fotografo: Luigi Matino

Hairdresser: Fabio Moio

Interprete: Emanuele Lattanzio

Location: Napoli, centro storico

 

   

 

 

               

WEDDING PHOTOGRAPHER FOR FOREIGNERS ON LAKE COMO

Do you love “The Betrothed”, by Alessandro Manzoni, so much that you want a wedding photographer for foreigners on the enchanting Lake Como? Then you have found him!

Luigi Matino, wedding photographer for foreigners on Lake Como

The beauty of Lake Como fascinates those who are not born in Italy and consequently, they desire to find a professional photographer for their wedding day. During my long professional career, I have made it my aim to capture, in the best way possible, the happiest day of a couple’s life, even for foreigners. I use unique and evocative views and panoramas such as those that you can admire on Lake Como.

Do you need a Wedding photographer for foreigners on Lake Como? Fill in the form and look at, my portfolio here. I am at your service!

Fotografo per matrimoni a Caserta

La visione storica e meravigliosa della Reggia di Caserta. Oppure il fascino dell’antico di Caserta vecchia. O la modernità di Piazza Dante. Le location che offre la seconda città della Campania sono notevoli e, proprio per questo, posso svolgere la mia attività di fotografo per matrimoni anche a Caserta. Le mie origini campane mi permettono di conoscere il territorio di questa regione che offre tantissime cose da mostrare.

Fotografo per matrimoni a Caserta

Con il nostro servizio, potrai immortalare i tuoi momenti nella città di Caserta. Puoi scegliere tu la location esatta: scegliere un fotografo per matrimoni professionisti a Caserta ti permetterà di avere delle immagini da poter immortalare per tutta la vita. Interni o esterni, non fa alcuna differenza: dalla chiesa al ristorante passando per gli angoli più nascosti di Caserta che può offrire. Angoli che, però, sono visibili soltanto da un occhio professionista. Inoltre, in tempi celeri, avrai a disposizione il tuo album fotografico con video (se richiesto) garantendo sempre la massima qualità.

Insomma, cosa stai aspettando? Non esitare e contatta il tuo fotografo per matrimoni a Caserta: compila semplicemente il form contatti. Ti aspettiamo!

Il ritratto di famiglia: la sintesi perfetta per il giorno del sì

Da secoli, la famiglia, è ispirazione per la fotografia e l’arte. Soggetto mutevole e classico, lega profondamente con l’obiettivo fotografico creando un mix dal sapore vintage.

Si sa che l’elemento affettivo è quello più potente, viscerale, che accomuna gli essere umani. IL passato, si sa, ritorna sempre. Con nostalgia e stupore, con tristezza e felicità, talvolta improvvisando sentieri mai conosciuti. Il maestro Ferdinando Scianna ha contribuito al consolidamento del concetto del ritratto di famiglia nell’ambito della fotografia realistica. La fotografia, spesso, crea delle vere e proprie storie, racconti di vita vissuta, fotogrammi dell’anima, istanti d’amore. L’esempio pratico di ciò è il ritratto di famiglia che può diversificarsi in due tipologie: la sequenza narrativa e la storia vera e propria, un pò come sta accadendo adesso nel mondo dei social network. Una voce narrante e lo sfondo della storia realizzato con le immagini. Fotografie diverse, i momenti,  legate da un filo conduttore, il sentimento.

14291852_1315027438515591_5669214632249764157_n14237489_1310320892319579_3258241698348290528_n14192652_1304693949548940_7622484991514612932_n

Come in tutte le storie, c’è un finale. In uno sguardo ci sarà sempre un significato nascosto, pronto ad emergere nel “just in time” come dicono gli inglesi.

13325581_1233509693334033_4578428763935111016_n13620055_1259183090766693_6617189903000607696_n13260014_1229438613741141_6901889633696050430_n

Come disse Isabel Allende: “La macchina fotografica è uno strumento semplice, anche il più stupido può usarla, la sfida consiste nel creare attraverso di essa quella combinazione tra verità e bellezza chiamata arte. È una ricerca soprattutto spirituale. Cerco verità e bellezza nella trasparenza d’una foglia d’autunno, nella forma perfetta di una chiocciola sulla spiaggia, nella curva d’una schiena femminile, nella consistenza d’un vecchio tronco d’albero e anche in altre sfuggenti forme della realtà.”

A cura di

Alessandra Capasso

    Social